mercoledì 7 gennaio 2009

Un nuovo inizio...


E' dall'inizio dell'anno che non sono riuscita a trovare un momento libero per raccogliere i pensieri, per fermarmi un attimo e riflettere. Questi ultimi giorni hanno portato moltissimi cambiamenti nella mia vita e non mi hanno permesso di trasportare sulla carta quello che sento dentro all'animo, quello che prova il mio cuore… Le prime giornate dell’anno 2009 portarono con se un’infinità di emozioni, emozioni bellissime, pure, straordinarie; non sono nemmeno in grado di descrivere quello che sento, non riesco a trovare le parole adatte perché ognuna mi sembra banale, non sufficiente per dar l’immagine ai miei sentimenti. Sinceramente non credevo fosse possibile provare quell’universo di sensazioni quando si ha davanti una sola persona… Non avevo preso in considerazione in fatto che quella persona fosse speciale, unica, diversa da tutte le altre che fino ad adesso ho conosciuto, che fosse mia e solo mia.
A dicembre ho espresso un desiderio: quello di trovare una persona che sappia completarmi, amarmi, capirmi, volermi bene esattamente per quello che sono… Si è avverato, quel desiderio si è veramente avverato, lo sto vivendo in questo preciso istante e non posso neanche descrivere la gioia che sta provando il mio cuore in questo preciso momento, è un emozione troppo forte: è come se ci fosse una stella all’interno del mio cuore, il suo calore non mi permette di parlare, di esprimermi, ma allo stesso tempo riscalda il mio animo, la sua luce invece illumina ogni secondo della mia vita trasportando mi in un mondo diverso… Lui, in questo ultimo periodo, è la persona più importante della mia vita, è la persona che mi fa sentire bene, che mi capisce, che mi vuole bene, che ha voglia di conoscere quella ragazza che vive dentro di me, quella che per anni preferiva nascondersi dietro una corazza di acciaio per sfuggire agli sguardi della gente… Quella ragazza adesso vuole gridare a tutto il mondo quanto sia felice, quanto lui la rende felice!
Adesso, non so perché, ho sentito il bisogno di raccontare quello che mi è successo nelle ultime settimane, forse perché la situazione che sto vivendo non mi sembra vera, per me è come un sogno; tutto è successo così in fretta, non ho neanche avuto il tempo di pensare, ho semplicemente seguito il mio cuore. Mi rendo conto che sto cambiando, ma è lui che mi fa questo effetto! Quel ragazzo ho sconvolto la mia esistenza, mi ha permesso di guardare il mondo con occhi diversi... Quando lo sento vicino a me è come se ci fossimo solo noi al mondo, solo noi due, nessun altro! I suoi occhi contengono l'infinito, quell'immenso universo di emozioni che frullano al interno del mio cuore quando è a un passo da me. Non riesco a non pensare a lui, non riesco a stargli lontana!
Purtroppo per adesso non sono in grado di esprimermi, non trovo le parole per descrivere quel sentimento che custodisco gelosamente nel mio cuore!

Nessun commento: