domenica 25 maggio 2008

Il mare

E' strano, non riesco a trasformare i miei pensieri nelle frasi di senso compiuto, ci sono troppo cose che mi frullano nella mente, non si vogliono fermare, non so come fermarle per poter esprimere quello che sento in questo momento. L'ultima volta che mi è successa una cosa simile ero semplicemente troppo felice per poter scrivere... Però adesso non lo sono affatto, non so nemmeno come potrei descrivere il mio stato d'animo, vi è troppa confusione, ci sono troppe cose che mi turbano, troppe che mi distraggono. Vorrei poter descrivere tutte le bellissime emozioni di ieri, di quella fantastica giornata di ieri, del mare, del sole e delle nuvole che mi hanno fatto innamorare di quel stupendo panorama che mi trovavo davanti agli occhi. Era come vivere un sogno, era come se non ci fosse nessuno tranne me in quel luogo... Vorrei che quell'attimo fosse eterno, vorrei provare ancora tutte le emozioni che mi hanno invaso il cuore quando mi sono fermata ad ammirare quella sottile linea dell'orizzonte.

Nessun commento: