sabato 17 maggio 2008

Confusione...

Sarebbe proprio bello se fossi qua, qui vicino a me... Non ti immagini neanche quanto mi manca la tua presenza, quanto vorrei sentirmi sicura tra le tue braccia. In questo momento ho proprio bisogno di te, ho bisogno che tu mi aiuti in questa situazione; non ho più forze, non ci riesco ad affrontare questa storia senza di te... Mi conosci meglio di qualunque altra persona, sai che cosa voglio, sai benissimo come sono fatta. Con te non mi devo giustificare, non devo fingere di essere un'altra, con te fratellino mio posso essere quella ragazza spensierata, felice, ma anche malinconica... So che ci sarai sempre per me, so che saprai consolarmi e consigliarmi...
Però io ho bisogno di te adesso! In questo preciso momento! E tu sei a centinaia di chilometri da me... Questa storia mi sta distruggendo dall'interno. Dentro di me vi è solo la delusione che piano piano si trasforma in rabbia, una vera e propria rabbia... Perché mi è successo tutto questo? Perché proprio a me?

Nessun commento: