mercoledì 26 novembre 2008

Innamorarsi...

Prendo in prestito il titolo di un libro di qualche anno fa... Ho voglia di te, ho voglia di innamorarmi! Voglio finalmente cambiare qualcosa nella mia vita. Voglio che quell'"uomo di peluche" diventi un essere umano! Voglio provare quella strana sensazione ogni volta che ti avvicini a me... Voglio sentir tremare il mio cuore quando nell'aria risuona il tuo nome. Voglio poter rifugiarmi nel tuo abbraccio.
Però non ti ho ancora trovato, non so ancora per quanto tempo ti dovrò aspettare...

Non ho paura di aspettare, non mi spaventa l'attesa, voglio solo trovarti! So che tu riuscirai a farmi provare tutte quelle emozioni che ormai ho dimenticato, che se ne sono andate via con quell'uomo che mi ha spezzato il cuore e ha fatto nascere in me la paura di essere ferita di nuovo! Sono due anni che combatto contro questa sensazione, sono due anni che sono io a ferire gli altri per paura che loro mi feriscano... Da troppo tempo vivevo nella paura! Adesso è il tempo di agire, perché so che da qualche parte mi aspetti, so che esisti, so che riuscirai a riportare la felicità, la serenità, la gioia nel mio cuore!

Nessun commento: